“Spesso rimandiamo i nostri sogni a domani. Dimentichiamo che la vita ha un tempo limitato e che l’unico momento per iniziare il cambiamento e realizzare ciò che ci rende felici è oggi”

Qual è la vita che ti piacerebbe vivere invece di quella che altri hanno scelto per te?

Bronnie Ware è un’infermiera australiana che ha accompagnato sul letto di morte migliaia di persone raccogliendo i rimpianti che avevano alla fine della loro vita. E sai qual è il maggior rimpianto, in assoluto, della maggior parte delle persone prima di morire? Quello di non aver vissuto una vita che volevano, ma piuttosto di aver seguito le parole, le pressioni, i programmi di altre persone.

Questa guida contiene 12 azioni da applicare per andare verso il cambiamento, 12 azioni per creare la vita che vorresti vivere, e realizzare i sogni per cui valga la pena vivere. Le azioni descritte sono suddivise in 4 sezioni. a) Inizia il cambiamento, b) Cambia la tua vita, c) Cambia il mondo, d) Con il Cuore al centro.

🌐  Esercizi di meditazione

🌐 Pratiche di crescita personale

🌐 Strumenti per la gestione dei conflitti

L’autore: Antonio Graziano

Sono Uomo, Padre, Biologo, Insegnante, Educatore Teatrale. Credo che lo scopo della nostra vita sia trasformare i conflitti che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e camminare sorridendo lungo l’avventura della vita.  Bio completa—>